Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Eventi e tradizioni in Corsica

Hai scelto di rimanere a Lumio? Il residence Arinella ti offre tutte le chiavi per un soggiorno di successo nell'isola della bellezza. Trova tutte le attività da fare in vacanza in Corsica.

Eventi e tradizioni in Corsica

Lumio e dintorni : attività e tempo libero da fare in vacanza

Difficile alloggiare in residence Arinella senza attraversare il paese di Lumio. Situato a 200 metri sul livello del mare, offre una splendida vista dell'orizzonte. Ospita anche la chiesa romanica di San Pietro costruita nel 11 ° secolo. Non dimenticare di andare al villaggio abbandonato di Occi, che è la porta accanto.

Calvi dista solo 11 km e la città è piena di meraviglie come la chiesa di Santa Maria e l'oratorio di Sant'Antonio. Per non parlare della spiaggia come quella dell'Alga a Calvi dove sabbia fine e acqua trasparente ricordano un arredamento da cartolina.

Ile Rousse è uno dei luoghi da visitare - meno di 20 minuti dal residence - è famoso per i suoi tramonti mozzafiato, perfetti per una romantica conclusione della giornata. Altri luoghi da visitare vicino a Calvi e Lumio, non esitate ad avventurarvi nei dintorni.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali