Altri siti
Sito ufficiale
Prenotazione
persone
2 adultes
adulti
2
bambini
0
Neonati
0
Sito ufficiale
Miglior prezzo garantito
Salva

Nessuna disponibilità per il periodo selezionato

Non abbiamo trovato alcuna disponibilità con i criteri selezionati.

Non esitate a contattare direttamente il residence per telefono o per e-mail.

 +33 (0)495 60 60 60

FAQ

Sul posto


C'è la possibilità di acquistare il pane ?

Sì, presso la Reception tutti i giorni su prenotazione.

C'è un servizio navetta per andare a Calvi o a L'Ile Rousse ?

Sì, c'è il pittoresco Trenino della Balagne che passa proprio davanti al Residence e collega L'Ile Rousse a Calvi e serve tutte le spiagge della zona.

Quali sono i mezzi di collegamento tra l'aeroporto di Calvi e il residence ?

Avete due possibilità : prendere un taxi o noleggiare un'auto. Il Residence non offre trasferimenti.

Quali sono i supermercati aperti la domenica ?

Presso la Reception trovate prodotti di prima necessità, pane e brioches tutti i giorni. Al villaggio di Lumio (3 km) trovate due piccoli alimentari ; a 4 km in direzione di Calvi c'è un supermercato Carrefour aperto tutti i giorni ; a Calvi (11 km) trovate due supermercati (Super U e Casino) che in alta stagione, luglio e agosto, sono aperti tutte le domeniche mattina dalle 8 alle 13.

Ci sono dei mercati artigianali e di abbigliamento ?

Il mercato di Calvi e L'Ile Rousse si tiene tutti i primi e i terzi giovedì e venerdì del mese. Il mercato di Calvi e L'Ile Rousse si tiene tutti i primi e i terzi giovedì e venerdì del mese. Tutte le mattine troverete al mercato di L'Ile Rousse e di Calvi prodotti tipici regionali. A Lumio ogni mercoledì si tiene un mercatino di produttori locali.

C’è una piscina al residence ?

Non abbiamo la piscina mà siamo a 200 metri dal mare.

Come facciamo a giocare al tiro con l'arco ?

Il giorno del vostro arrivo vi consegneremo il programma dell'animazione con tutti gli orari (solamente nei mesi di luglio e agosto).

C'è una lavatrice al residence ? E come funziona ?

Abbiamo una lavanderia con due lavatrici e una asciugatrice a gettone (il gettone, che si ritira presso la Reception, costa 6 euro per la lavatrice + il detersivo e 3 euro per l'asciugatrice).

Abbiamo delle biciclette, dove possiamo metterle ?

Le potete posteggiare vicino al vostro appartamento o sul terrazzo.

Sono una persona a mobilità ridotta e mi sposto su una sedia a rotelle. Avete appartamenti adatti ?

Abbiamo 2 appartamenti tipo 102 (4 persone) che possono ospitare una persona a mobilità ridotta.

È possibile fare il barbecue sul terrazzo ?

No. Avete però a vostra disposizione gratuitamente in giardino due barbecue professionali (uno per la carne e uno per il pesce).

Avete attrezzature per i bambini ?

Sì, su richiesta, gratuitamente e nel limite della disponibilità (lettini, bagnetti, seggioloni).

Possiamo fare la raccolta differenziata ?

Effettuiamo la raccolta differenziata che è obbligatoria.

Possiamo noleggiare lettini e ombrelloni ?

Sulla spiaggia il ristorante Matahari noleggia lettini e ombrelloni.

È possibile ricevere chiamate dall'esterno ?

Potete ricevere chiamate negli orari di apertura della Reception (dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 19).

Proponete delle escursioni ?

Si, in mare, in fuoristradi…

Come fare per giocare a tennis e a ping-pong ?

Per il tennis dovete prenotare gratuitamente alla Reception, mentre nella sala giochi trovate due tavoli da ping-pong a vostra disposizione (dovrete però avere le vostre racchette).

Dove possiamo guardare un programma televisivo (calcio, ciclismo, rugby) ?

Nel vostro appartamento (Tv a schermo piatto, canali satellitari francesi ed esteri).

C'è un minimarket nel residence ?

No. Ma abbiamo prodotti di prima necessità in vendita alla recpetion (acqua, pasta, riso…).

Non hai trovato una risposta alla tua domanda ?

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

Copyright ©2018-2020 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

91%

516 recensioni

su 10 portali