Prenotazione
Data di arrivo
Durata del soggiorno
Adulti
Bambini
Neonati
Codice promozionale
48 Route du Bord de Mer, 20260 Lumio  Chiamaci +33(0)4 95 60 60 60 Prenotare
 Chiamaci Prenotare

Termini e condizioni generali di prenotazione

Condizioni di affitto

  • Possibilita' di soggiorno breve in bassa stagione (minimo 3 notti).
  • Nelle tariffe sono inclusi : affitto appartamento per una settimana, consumi di luce, gas, acqua, riscaldamento, biancheria da letto, lettino pieghevole per bambini (seconda disponibilta’ da prenotare in anticipo; peso massimo consigliato 15 kg), l'accesso wifi gratuito nel residence.
  • Durante il vostro soggiorno, il mantenimento dell'alloggio è a carico vostro.
  • Periodo apertuta del residence : dal 23/03/2019 al 02/11/2019
  • Il giorno della partenza, obbligo riconsegna appartamento pulito e in bell'ordine. Nel caso l'appartamento venga lasciato sporco, spese di pulizia finale da pagare.
    • € 43 per appartamento tipo 100,
    • € 46 per appartamento tipo 101 e 102
    • € 53 per appartamento tipo 103 e 104
  • Per le partenze prima dalle ore 8, la pulizia finale e' obbligatoria.
  • Per le famiglie con un animale domestico, la pulizia finale e' obbligatoria.
  • Inizio e termine del soggiorno : da Sabato a Sabato o da Domenica a Domenica. Arrivo tra le 16 e le 19, partenza tra le 8 e le 10.
  • Gli animali domestici sotto i 5kg sono i benvenuti e sono ammessi (42 € / animale / soggiorno + pulizia finale dell'appartamento obbligatoria). Autorizzato un' animale per appartamento) Serve il libretto sanitario aggiornato..
  • Appartamenti Tipo 101, sono previsti per 2 adulti e 2 bambini fino a 15 anni. Secondo il decreto n ° 95-949 del 25 agosto 1995: "Non e' ammesso che i bamabini di età inferiore ai 6 anni dormano nel letto superiore."
  • Modalità di prenotazione: Regolamento 30% di deposito con contratto di prenotazione datato e firmato. Il pagamento del saldo entro e non oltre 30 giorni prima dell'arrivo.

Prenotazione on-line

  • La prenotazione on-line è il modo più voloce per prenotare il tuo soggiorno in pocchi secondi
    • Prima scegliete la data del Vs. soggiorno
    • Secondo la disponibilità scegliete il tipo di appartamento.
    • Se desiderate confermare la prenotazione o chiedere la disponibilità, dovete riempire la scheda di prenotazione: cognome, nome, indirizzo email, telefono, fax. Al cliente è chiesto di indicare un indirizzo di posta elettronica che sarà utilizzato per tutta la corrispondenza futura relativa alla prenotazione. Si chiede di porre la massima attenzione affinchè le informazioni sulla scheda siano corrette.
    • La prenotazione on-line è il sistema più veloce per prenotare il Vs. soggiorno in pochi minuti.
    • Per garantire e completare la Vs. prenotazione bisonga compilare il vs numero di carta con la data di scadenza.
    • Dopo aver effettuato il pagamento: La Vs. carta verrà addebitata automaticamente dell’importo della caparra e Voi riceverete una conferma dal nostro sito Internet. Tale conferma ha valore di accettazione.
    • Dalla data del versamento della caparra e sino al 30simo giorno incluso, precedente il vostro soggiorno, avrete la possibilità di recedere. In tale caso vi verrà restituita la quota della caparra decurtata dell’importo di 50 € quale concorso spese.
    • Entro 30 giorni precedenti l’inizio della locazione, oppure immediatamente nel caso di prenotazione dell’ultima ora, il cliente dovrà provvedere al saldo della quota totale.
    • Tutti i soggiorni (a settimana o a notte), devono essere interamente saldati entro 30 giorni precedenti la data d’arrivo.

Saldo della prenotazione

  • Il saldo (70%) dovrà essere versato al più tardi entro 30 giorni prece denti la data di inizio del soggiorno.
  • In caso di mancato versamento entro i termini previsti, il Residence Arinella si riserva il diritto di considerare annullata la prenotazione anche se già confermata e di applicare quindi le condizioni di annullamento previste (vedi rinunce).
  • Al versamento del saldo non riceverete lettera di conferma. Vi ricordiamo infatti che la sottoscrizione da parte vostra del contratto d’affitto con il versamento della caparra, ha valore definitivo.
  • Nel corso del vostro soggiorno vi sarà consegnata regolare fattura.
  • il vostro contratto verrà quindi considerato definitivo al versamento del saldo entro il 30simo giorno precedente l’inizio del vostro soggiorno.

In caso di riduzione della durata prevista del soggiorno, per qualsiasi causa, sarà comunque dovuto l’intero importo.

Pagamento a mezzo carta di credito

  • Indicate molto chiaramente sulla scheda di prenotazione: il numero della carta, la scadenza e il codice di 3 o 4 cifre posto sul retro – obbligatorio dal 1° gennaio 2004 e in mancanza del quale le transazioni bancarie vengono rifiutate.
    • Il giorno della prenotazione, verrà addebitato sulla vs carta di credito l’importo della caparra, pari al 30% della quota totale di partecipazione.
    • Il saldo dell’affitto (70%), verrà ugualmente addebitato sulla vs carta di credito, 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno, salvo vs diversa indicazione
    • In caso di prenotazione effettuata meno di 30 giorni prima del vs arrivo, verrà addebitato subito l’intero importo.
    Carta di credito – informazioni: Nel compilare il formulario della carta di credito, il cliente dovrà indicare una carta di credito in corso di validità. Il cliente dovrà altresì accertarsi che le informazioni contenute nel foglio di pagamento siano corrette. In caso contrario, il Residence Arinella non si assumerà alcuna responsabilità per eventuali problemi causati da informazioni errate. Nel caso in cui il pagamento a mezzo carta di credito non andasse a buon fine a causa di “carta rifiutata “ da parte del terminale di pagamento, la prenotazione verrà considerata annullata. Per i pagamenti a mezzo carta di credito, Vi ricordiamo che a far data dal 1° gennaio 2004, è obbligatorio indicare le ultime tre o quattro cifre che si trovano sul retro della Vs carta. Si tratta della chiave di controllo, in mancanza della quale le transazioni bancarie vengono rifiutate. Carte di credito accettate carte bleau, visa, master card, eurocard

Tariffe

  •  I nostri prezzi sono indicati in Euro e comprendono: l’appartamento dotato di aria condizionata, cassaforte, televisione, forno a micro-onde, consumi (acqua, luce, gas, riscaldamento), biancheria da letto con un cambio a settimana, collegamento WI FI, accesso al parcheggio e all’area giochi per bambini, utilizzo di 2 barbecues professionali e degli impianti sportivi (Tennis, ping-pong, campo da calcio e da palla-volo). Le tariffe si intendono per appartamento a settimana (da sabato/domenica ore 16 a sabato/domenica ore 10)
  • Per le tariffe a notte, stesse prestazioni con in più la fornitura della biancheria da bagno.
  • Il prezzo non comprende le seguenti prestazioni supplementari che devono essere regolate separatamente sul posto : prezzo non include ulteriori benefici da pagare in loco :

COSTI OBBLIGATORI

  • Deposito cauzionale 300€ perappartamento.
  • Imposta di soggiorno : 1,21 € per persona al giorno (La tassa di soggiorno viene riscossa per conto del Comune.
  • Per le partenze prima delle ore 8, la pulizia finale è obbligatoria
  • Cane meno 5 chili : 42.€ per animale e per soggiorno. Con la presenza di animali, il costo della pulizia finale e’ obbligatoria.

COSTI FACOLTATIVI :

  • Le Promozioni : le eventuali riduzioni previste, sono applicate solo sull’affitto. Sono quindi escluse tutte le altre prestazioni (pulizia, sport, etc).
  • Spese di pulizia fianle nel caso l’appartamento venga lasciato da pulire, noleggio biancheria da bagno.
  • Per quanto riguarda la pulizia del Vs. appartamento il giorno della partenza, potrete scegliere tra due opzioni:
    1. lasciare l’appartamento pulito e in ordine come l’avete trovato al Vs. arrivo, nel qual caso nulla vi sarà da pagare.
    2. Prenotare, pagando una piccola somma, la pulizia del Vs. appartamento, ad eccezione dell’angolo cottura e delle stoviglie che restano comunque a Vs. carico.
  • IMPORTANTE: come sopra specificato, le spese di pulizia non comprendono l’angolo cottura. Dovrete pertanto provvedere a lasciare il forno a micro onde pulito, il frigorifero spento e vuoto, le stoviglie lavate e asciugate e l’immondizia smaltita. In caso di inadempimento, Vi saranno addebitati ulteriori 20 €uro.

Numero Ospiti per appartamenti

  • Gli appartamenti non possono essere occupati da un numero di persone superiore a quello dei letti disponibili o a quello dichiarato al momento della prenotazione. Il numero di occupanti degli appartamenti è severamente limitato al numero massimo di persone (neonati e bambini compresi) previsto nelle nostre descrizioni e dichiarato dal Cliente al momento della sua iscrizione. In nessun caso è consentito che l’alloggio venga occupato da un numero di persone superiore a quello per cui l’appartamento è predisposto e prenotato.
  • E’ possibile aggiungere una culla, ma il numero delle persone presenti nell’appartamento (neonati compresi) non potrà comunque superare la capienza massima autorizzata.
  • L'assegnazione degli appartamenti e' a discrezione della direzione. Eventuali richieste particolari quali appartamenti ai piani superiori o pian terreno, vicini tra loro, numeri degli appartamenti ecc... saranno seganalate ma per ovvi motivi organizzativi non e' possibile garantire che tali richieste vengano accolte.
  • Non e' consentito aggiungere letti supplementari. Allo stesso modo e' vietato montare tende in giardino o sostare con camper.
  • Gli appartamenti Tipo 101, sono previsti per due adulti e due bambini fino a 15 anni. E' vietato prenotare per 4 adulti. Secondo il decreto n 95-949 del 25 agosto 1995: "norne' ammesso che i bambini di età inferiore ai 6 anni dormano nel letto superiore."
  • Ogni persona che arrivera' al residence con un animale, senza avere avuto l'autorizzazione preventiva della direzione non avra' libero accesso all'appartamento e non ricevera' nessuna indennita'.
  • Lettino pieghevole per bambini 0/2 anni, a dispozione secondo disponibilta'. Per ragioni di sicurezza, si informa che la portata massima e' di 15 kg.

Prezenza Animali

I Nostri amici animali di peso inferiore a 5kg sono i benvenuti e sono ammessi unicamente se indicati al momento della prenotazione e alle seguenti condizioni:

  • Un solo animale per appartamento
  • Il pagamento di un supplemento di 42 euro a settimana, piu' pilizia finale obbigatoria (tarriffa secondo il tipo di appartamento).
  • Presentazione del libretto sanitario con vaccinazioni aggiornate
  • L’animale deve essere dotato di tatuaggio o chip di identificazione
  • E' obbligatorio il trattamento anti-pulci prima dell’arrivo. A tale proposito al Vs. arrivo Vi sarà richiesta attestazione del veterinario o fattura.
  • L’animale non dovrà nuocere alla tranquillità e alla sicurezza degli ospiti, rispettare le norme igieniche e l’integrità delle strutture. I proprietari sono tenuti a prendere tutte le misure necessarie ad evitare disagi al vicinato (rumori, odori, escrementi)
  • All’esterno dell’appartamento ai cani non è consentita la sosta nelle parti comuni (area giochi, scale, parcheggio), essi devono inoltre sempre essere tenuti al guinzaglio.
  • I cani devono essere accompagnati all’esterno per i loro bisogni. In casodi “incidente” i proprietari provvederanno a rimuovere gli escrementi dei loro animali (distributore di sacchetti di plastica a disposizione).
  • Non è consentito lasciare i cani da soli nell’appartamento né tanto meno incustoditi in giardino. Il padrone ne ha la responsabilità civile.
  • Sarà cura e dovere dei proprietari assicurare il massimo rispetto dell’igiene durante la permanenza degli animali all’interno dell’appartamento non lasciandoli salire sui divani e sui letti. A questo proposito è vietato farli entrare in camera da letto
  • Ogni danno causato dai cani a terzi o alle strutture del residence sarà di totale responsabilità dei proprietari
  • Il mancato rispetto di queste norme comporterà l’annullamento della prenotazione senza alcun rimborso.

Deposito

  • La cauzione non sarà incassata e vi verrà restituita il giorno della vs partenza. Per essere pagato il giorno di arrivo, rimborsabile dopo la partenza del locatario, e dopo l'inventario: 300 € per appartamento. Il deposito deve essere con assegno o carta di credito (prendendo l'impronta del vostro numero di carta). Cash non è accettata
  • Il Cliente si impegna a prendere possesso dei locali nel giorno previsto e a versare contestualmente la cauzione. Nel caso in cui tali condizioni non siano rispettate, il Residence Arinella potrà non consegnare le chiavi e riaffittare l’appartamento entro le 24 ore. L’importo della cauzione è di 300 Euro). Può essere pagato a mezzo: assegno, carta di credito (in tal caso si registra il numero della carta senza effettuare l’addebito). Non si accettano altri tipi di pagamento.

Arrivi

  • Qualora per un qualsiasi motivo non possiate presentarVi al residence il giorno previsto per l'inizio del soggiorno come da prenotazione effettuata, Vi raccomandiamo di comunicarlo all'ufficio ricevimento (Tel 04 95 60 60 60) affinché Vi venga comunque tenuto a disposizione l'appartamento. In caso di assenza di tale comunicazione il Residence Arinella può assegnare ad altri clienti l'appartamento a Voi in precedenza riservato.
  • All' arrivo controllate l'inventario, il materiale e lo stato generale del vostro appartamento e informate la reception entro le ore 24 se ci sono delle anomalie che verranno immediatamente riparate.
  • La chiave dell'appartamento sarà consegnata a partire dalle ore 16.00 del vostro giorno d'arrivo su pagamento della cauzione. Per arrivi oltre le ore 19.00 (arrivi dalle ore 16.00 alla ore 18.00 in bassa stagione) siete pregati di avvisare il residence. Tel. +33 4 95 60 60 60 - Fax: +33 4 95 60 79 96 - E-mail: Gli uffici ricevimento dei residence non sono aperti 24 ore al giorno, come invece normalmente avviene per gli alberghi. Pertanto, qualora l'orario del Vostro arrivo si discostasse dall'orario di aperturadel Ns ufficio, Vi invitiamo a comunicarlo preventivamente alla direzione.

Partenze

  • L'appartamento dovrà essere lasciato libero dalle 8.00 alle10.00 del mattino.
  • Alla vigilia della partenza vi preghiamo di presentarvi alla Reception per comunicare l’ora della partenza e fissare l’ora dell’inventario che sarà effettuato da un incaricato del Residence.
  • Per le partenze del mattino presto (prima dell’apertura della Reception), è obbligatorio il pagamento delle spese di pulizia da regolarsi alla vigilia.
  • L'inventario dell'appartamento verrà controllato in vostra presenza. Tutti gli oggetti mancanti o danneggiati saranno a vostro carico come ogni danno causato nell'appartamento.
  • La cauzione sarà restituita dopo il pagamento di ogni altra spesa (telefonate, biancheria...) e dopo ogni detrazione dei danni subiti. Se la cauzione non sarà sufficiente a coprire tutte le spese vi sarà chiesto di pagare la differenza.
  • Al fine di facilitare il riordino dei locali, il Cliente dovrà lasciare l’appartamento in condizioni decorose e rispettare le seguenti modalità:frigorifero e lavastoviglie vuoti, stoviglie pulite e in ordine, spazzatura vuotata. Vi ricordiamo che il frigorifero va staccato alle ore 8.

Modifiche o Annullamenti

  • Al fine di non incorrere in errore, tutte le modifiche o annullamenti devono essere fatti per iscritto nei seguenti modi: tramite e-mail a: ,
  • al fax al numero: 00 33 4 95 60 79 96, a mezzo posta al seguente indirizzo: RESIDENCE ARINELLA - Route de la Mer – 20260 LUMIO.
  • Quando ci contattate, vogliate gentilmente indicarci almeno due dei seguenti dati, affinché possiamo dare rapida risposta alla vs richiesta :
  • Il vostro numero di prenotazione, l’indirizzo e-mail utilizzato per prenotare, i vs cognome e nome indicati nella prenotazione. Ogni eventuale richiesta di modifica o annullamento deve essere confermata da parte nostra. Nel caso non abbiate ricevuto alcun riscontro entro le 24 ore successive alla vs e-mail, questo significa che l’invio non è andato a buon fine e sarà pertanto indispensabile che lo ripetiate.
  • In caso di modifica della prenotazione, vi preghiamo di avvisarci al più presto, affinché possiamo provvedere, nei limiti del possibile, ad accontentarvi (non possiamo tuttavia garantire una sicura differente disponibilità).

Rinunce

  • Saranno ritenute valide soltanto le comunicazioni di rinuncia al soggiorno, fatte esclusivamente tramite email, fax e a mezzo posta (la data di ricevimento farà fede per i termini). Eventuali annullamenti di prenotazioni saranno soggetti alle seguenti penalità :
  • Concorso alle spese : 50€ sino a 30 giorni prima del giorno d'inizio del soggiorno.
  • Dopo tale termine Vi saranno trattenute le indennità che seguono :  
    • 30% della quota di partecipazione da 29 a 21 giorni prima del Vs arrivo.
    • 50% della quota di partecipazione da 20 a 8 giorni prima del Vs arrivo.
    • 100% della quota di partecipazione da 7 al giorno del Vs arrivo.
    • 100% della quota di partecipazione dopo tali termini.
  • Nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà il giorno d'inizio del soggiorno o rinuncerà durante lo svolgimento del soggiorno stesso.
  • Annullamento del soggiorno da parte del Residence Arinella : Il Residence Arinella può annullare il contratto totalmente o parzialmente, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate. Invece di accettare il rimborso, il cliente può anche, se vuole, accettare la proposta fatta dal Residence Arinella. Esso proporrà al suo cliente, nei limiti delle sue capacità, un prodotto con prestazioni equivalenti.

Assicurazione annullamento

  • Al momento della prenotazione in linea, Vi consigliamo di sottoscrivere un’assicurazione sull’annullamento. A tal fine potete chiedere informazioni alla vostra compagnia di assicurazione o al vostro gestore di carta di credito.

Cura dei locali messi a disposizione

  • Gli appartamenti sono consegnati al Cliente in perfetto stato. Il locatario deve comportarsi con la cura del buon padre di famiglia e provvedere al corretto utilizzo dei locali e di ogni struttura del residence.
  • Il Residence Arinella si riserva il diritto di entrare negli appartamenti per interventi di manutenzione, controllo e/o per motivi di sicurezza.

Responsabilità

  1. L'affitto di appartamenti presso i Residence di Turismo, non prevede le responsabilità degli Hotel.La presente convenzione è sottoposta allo Statuto dei Residence di Turismo, pertanto non sono applicabili le disposizioni dell’articolo 1952 e seguenti del Codice Civile relative agli Hotel. La struttura non potrà essere ritenuta responsabile in caso di smarrimento, furto o danni causati agli effetti personali dei Clienti all’interno degli appartamenti. Questo quadro di responsabilità si intende esteso ai locali comuni (lavanderia, sala giochi…), al parcheggio e a tutte le dependance e annessi della struttura.
  2. La direzione declina ogni responsabilità in caso di condizioni climatiche sfavorevoli o altri eventi e circostanze che non dipendono dalla sua volontà e che causino la soppressione di certi servizi.
  3. Così pure nessuna responsabilità verrà assunta dal residence per eventuali incidenti occorsi ai bambini i quali dovranno essere sorvegliati e accuditi dai genitori.

Controversie

Vi preghiamo di prendere buona nota di quanto sopra esposto e vi precisiamo che la conferma della vostra prenotazione avrà valore di accettazione delle nostre condizioni e del nostro regolamento. Per ogni contestazione o diversa interpretazione del contratto sarà competente il Foro di Bastia.

Regolamento interno

Il presente regolamento si applica a tutte le persone che a vario titolo sono presenti nel Residence. Ogni persona soggiornante al Residence è sottoposta per contratto allo Statuto dei residence di turismo. Pertanto il residente-occupante non può valersi delle disposizioni legali applicabili in materia d’abitazione, in particolare per quanto riguarda il suo comportamento in loco.

  • 1 - RECEPTION : Orario d’apertura Aprile, Maggio, Ottobre 8.30 - 12.00 e dal 15.00 - 19.00 - Giugno, Luglio, Agosto, settembre 8.30 - 12.00 e dal 15.00 - 19.00.
    Presso la reception si trovano tutte le informazioni sui servizi del Residence, notizie e indirizzi di utilità pratica e di interesse turistico.
  • 2 - CONDIZIONI D’AMMISSIONE
    Solo i locatari possono accedere al Residence. Per i veicoli, i sigg. clienti avranno a disposizione una chiave magnetica per l’apertura del cancello automatico che verrà chiuso alla sera dalle ore 22 sino alle 7 del mattino. E’ vietato introdurre i veicoli dei visitatori pena la loro rimozione forzata.
  • 3 - ARRIVI/PARTENZE
    Abitualmente il soggiorno ha inizio il sabato alle ore 17 e termina il sabato alle ore 10. Prima della partenza, gli appartamenti devono essere puliti e riordinati. Dallo stato dell’appartamento dipenderà la restituzione totale o parziale della cauzione versata all’arrivo.

  • 4 - CONDIZIONE DEI LOCALI, PULIZIA E DANNI
    Eventuali reclami relativi allo stato dei locali, dei materiali o della pulizia dell’appartamento, dovranno pervenire alla direzione del Residence entro le 24 ore dall’arrivo. Trascorso tale termine, si riterrà che il locatario abbia tacitamente approvato la condizione dei locali, dei materiali e della pulizia dell’appartamento stesso. Il locatario dovrà segnalare alla reception ogni eventuale danno o guasto verificatosi durante il suo soggiorno. Non sono ammessi spostamenti di oggetti da un appartamento all’altro. In tale caso l’oggetto verrà considerato mancante o danneggiato e sarà addebitato al prezzo indicato sull’inventario. In caso di danneggiamenti ai locali (muri, soffitti, tinteggiatura, sanitari o altro), il locatario sarà tenuto al rimborso del costo della riparazione in base alla valutazione effettuata dal Residence Arinella.

  • 5 - RUMORE E SILENZIO
    Gli ospiti del Residence sono vivamente pregati di evitare rumori e schiamazzi che potrebbero recare disturbo ai loro vicini. Gli apparecchi audio devono essere regolati di conseguenza. La chiusura delle portiere e dei bauli delle auto dovranno essere il più silenziosi possibile. Dalle ore 23.30 alle ore 7.00 si richiede il massimo silenzio.
    I clienti sono responsabili per ogni rumore o fastidio causati da ltre persone che si trovino nei loro appartamenti. Ad ogni clienteche disturberà gli altri o che danneggerà le attrezzature sarà chiesto di lasciare il luogo immediatamente e senza rimborso.

  • 6 - IL VOSTRO APPARTAMENTO
    - Mobili, letti e divani letto non possono essere spostati senza l’autorizzazione della direzione. Per evidenti motivi igienici, le coperte e i copriletto possono essere utilizzati solo all’interno degli appartamenti.
    - I nostri televisori hanno dieci canali programmati. Per motivi di ricezione è impossibile quindi programmarne altri, ed è per questo che vi chiediamo di non toccare i tasti della programmazione. In caso contrario, ogni televisore la cui programmazione sia stata modificata, con conseguente perdita di ricezione dei programmi, comporterà, il giorno della partenza, una addebito a Vostro carico di 50 euro.

  • 7 - VISITATORI
    I visitatori occasionali hanno l’obbligo di presentarsi alla reception e sono accolti sotto la responsabilità del locatario che li ospita. Non possono entrare con il proprio veicolo nel parcheggio interno pena la rimozione forzata del veicolo stesso.

  • 8 - CIRCOLAZIONE E SOSTA DEI VEICOLI
    All’interno del Residence la velocita’ massima consentita è di 10 km orari e i veicoli devono rispettare la segnaletica.

  • 9 - CONDIZIONI DI AFFITTO
    Ognuno è tenuto ad un comportamento che non rechi danno alla proprietà, all’igiene e all’aspetto del Residence. E’ vietato versare acqua sporca sul terreno o negli scarichi a terra.
    La spazzatura di cucina, così come i rifiuti di ogni tipo e la carta, devono essere conferitinegli appositi cassonetti della raccolta differenziata che si trovano al parcheggio della spiaggia.
    Gli alberi e i fiori che si trovano nelle aiuole devono essere rispettati.
    Ogni danno recato alla vegetazione, alle recinzioni, al terreno o ad ogni installazione del Residence, sarà a carico di chi lo ha provocato.
  • 10 - SICUREZZA

  1. INCENDI: E’ tassativamente vietato accendere fuochi all’aperto, così come non è permesso l’utilizzo di barbecues (a legna, a carbone, ecc.).Il Residence mette a vostra disposizione 2 barbecues professionali e gratuiti.
  2. ACCESSO: Il Residence Arinella si riserva il diritto di accesso agli appartamenti affittati per interventi di manutenzione o di sicurezza. In nessun caso gli inquilini possono cambiare la serratura della porta d’ingresso.
  3. FURTI: Le disposizioni dell’art. 1952 e seguenti del codice civile relative agli hotel, non sono applicabili. Il presente contratto è sottoposto allo Statuto dei residence di turismo, pertanto il Residence Arinella non potrà essere citato come responsabile in caso di furto o danno agli effetti personali avvenuti all’interno degli appartamenti, dei locali comuni, del parcheggio e di ogni altro luogo del Residence.
  4. BAMBINI: La sorveglianza dei bambini è di esclusiva pertinenza dei genitori o di coloro che ne sono responsabili. Il Residence Arinella declina ogni responsabilità per eventuali incidenti che possono capitare ai bambini sopratutto nell’area giochi.
  • 11 – CANI
    I nostri amici cani di peso inferiore a 5 Kg sono i benvenuti e sono ammessi unicamente se indicati al momento della prenotazione e alle condizioni di vendita.

Prenotazione

È possibile controllare la nostra disponibilità in tempo reale attraverso il nostro motore di prenotazione .

Controllare & Prenotare

Newsletter