Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Andare in Corsica per una vacanza con gli amici

Vuoi scappare? Alla ricerca di una destinazione per le tue vacanze con gli amici? Arinella, residenza per le vacanze a Calvi, ti racconta tutto sull'Isola della bellezza. In programma: spiagge paradisiache, escursioni sportive e paesaggi mozzafiato.

Andare in Corsica per una vacanza con gli amici

Perché scegliere la Corsica?

Soprannominata "L'isola della bellezza", la Corsica, situata nel Mar Mediterraneo, ha una varietà di paesaggi abbaglianti. Da un lato, si gode una vista magica del sud della Francia e dall'altra parte si ha la vista delle montagne. La Corsica è piena di molte riserve naturali come le Isole Sanguinarie (con più di 150 specie di piante) o le isole Lavezzi ... Puoi visitarne anche alcune! Con gli amici, si può anche godere di spiagge sublimi come Rondinara che è stata eletta 1a spiaggia della Francia. La Corsica è anche famosa per le sue specialità culinarie come i suoi famosi salumi, i suoi formaggi, i suoi figatellu ... Le occasioni per festeggiare un buon pasto, tra amici, su una terrazza, di fronte a una spiaggia di sabbia fine da non perdere!

Una casa per le vacanze a Calvi

La città di Calvi si trova in Haute-Corse, non lontano da L'Île-Rousse, dove si può camminare tra i bastioni che circondano la città. Il Residence Arinella vi accoglie in questo ambiente idilliaco per le vostre vacanze con gli amici. Scegli tra la vasta scelta di appartamenti per 6 persone per goderti il comfort del tuo soggiorno in Corsica.

 

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali