Notizie della residenza in Corsica
  • Vacanze in Corsica: scoprite Ile Rousse...

Ile Rousse : un panorama di vacanze

Durante le tue vacanze in Balagne, è difficile non passare attraverso l'Ile-Rousse. Precedentemente nota come Isola Rossa, deve il suo nome alla sua roccia di granito rosso. Si trova in una delle baie più belle della Corsica, vicino a Calvi. Godetevi un affitto in una residenza in Corsica per scoprire i vari paesaggi di Ile-Rousse.

Ile Rousse : un giorno di fuga

L'Ile-Rousse invita ad intraprendere un'avventura, la diversità dei suoi paesaggi ti stupirà ad ogni passo. Trascorrere una giornata a Ile-Rousse può portare alla luce alcuni dei tesori che contiene.

Al tuo arrivo, sarai sedotto dal centro della città e dal posto Paoli. Il centro storico è pieno di negozi, caffè e case di ispirazione fiorentina. Al mattino, il mercato coperto rivelerà le specialità corse in un luogo unico classificato come monumento storico.

Vuoi rilassarti? Le passeggiate lungo il mare sono belle e permettono di scoprire tutta la biodiversità dell'isola. Puoi passeggiare dal centro città fino alla cima della penisola per ammirare il faro di Pietra, la torre genovese costruita nel 1857.

Dopo una lunga passeggiata, niente di meglio di un pisolino sulla spiaggia o attività acquatiche. Ile Rousse ha tre, tutte sabbia fine. Tutti possono trovare la sua felicità: rilassarsi al sole, castelli di sabbia, sport acquatici ...

Ile-Rousse è un luogo insolito che ha tutti i beni della Corsica e della regione della Balagne nello stesso posto.

Condividi questa pagina

Copyright ©2018-2019 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da agence web corse

Prenotazione

Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
Neonati
Codice promozionale

"Eccellente"

90%

403 recensioni

su 9 portali