Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Vacanze in Corsica : attività sportive

La Corsica è il luogo perfetto per gli sportivi. Sia a terra che in mare, tutte le opzioni sono a tua disposizione. Basta scegliere. Goditi un affitto stagionale a Calvi per goderti i paesaggi sublimi mentre pratichi attività fisica, via !

Vacanze in Corsica : attività sportive

Scopri la Corsica attraverso lo sport

La Corsica, paesaggi mozzafiato e sport sono una vera sorpresa. Puoi praticare molti sport, i siti sono vari e accessibili a tutti i livelli.

Fare escursioni in Corsica offre varie possibilità, la Balagna ha 250 km di sentieri. Consigliamo questo percorso vicino a Lumio: il loop della Focolara, il sentiero inizia in Galeria e dista 45 minuti da Calvi. È un'escursione sportiva con un dislivello di 1300 m; si estende per 18 km. Per coloro che preferiscono avventurarsi in Nord Corsica in bicicletta, molti sentieri sono percorribili in mountain bike. Dare priorità alle passeggiate al mattino per evitare i periodi più caldi della giornata.

Per gli appassionati di arrampicata, ci sono molte opzioni per esplorare la Corsica man mano che guadagni altezza. L'arrampicata offre l'opportunità di vedere tafonis più vicini, una roccia specifica per la Corsica.

Per gli amanti del mare, le attività acquatiche sono onnipresenti: il kayak, la vela, il wakeboard e il windsurf sono modi divertenti per realizzare la diversità e la bellezza della costa della Balagne.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali