Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Scopri la regione della Balagne

Svegliati a Calvi Bay, chi non sogna? La capitale della Balagna non lascia nessuno indifferente per la sua bellezza ma anche per la ricchezza del suo patrimonio culturale. Città inevitabile quando si rimane in Haute-Corse, i suoi dintorni sono altrettanto accattivanti. Godetevi un noleggio a Calvi (Corsica) per visitare questa regione ancora preservata.

Scopri la regione della Balagne

Turismo a Calvi e nella sua regione: una natura preservata

Per le vacanze nella natura, Calvi è la destinazione ideale. La città ha spiagge bellissime come la grande spiaggia di Pinèdes, il luogo ideale per rilassarsi al sole di fronte al mare.Per una vacanza nella natura, la foresta di Bonifato (a 20 km da Calvi) offre l'atteso cambio di scenario. Puoi fare escursioni o passeggiare come preferisci e nuotare nel fiume che la attraversa. Un vero parco giochi per adulti e bambini.
Sul mare o sotto il mare, le opzioni sono numerose. Le immersioni possono approfittare della grande biodiversità della Corsica, pesci multicolori ti aspettano. E perché non fare una gita in mare per esplorare gli splendidi paesaggi della costa, molte barche lasciano Calvi.

La regione della Balagne: un incredibile patrimonio culturale

Il patrimonio del Balagne è ricco, Calvi è incaricato di storia. La Cittadella sovrasta la città, è difficile mancarla, in andandovi lì potrete vedere le numerose vie commercianti di cui la via Clémenceau arteria piétonne dove potrete procurarsi tutta la delizie Corsica. Non esitate neanche ad avventurarvi nei dintorni, la regione trabocca dei piccoli villaggi rimpinzati di storia.
Partite in gruppo? Approfittate di un affitto per 4 persone a Calvi per esplorare la regione.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali