Notizie della residenza in Corsica

I sentieri di Balagne

Visitare la Corsica: le inevitabili aumenti

Sei un fan delle escursioni? L'Île-de-Beauté ti fa scoprire la sua diversità attraverso i suoi sentieri. Vieni ad esplorare l'isola con numerose passeggiate: intorno al convento di Corbara, alla passeggiata attorno al faro della Revellata e alla cascata degli inglesi o alla foresta di Bonifato. Un affitto in Balagne, un'opportunità per scoprire i suoi misteri.

Cammina tra i sentieri della costa selvaggia

Cale selvagge, guglie rocciose, mare a perdita d'occhio: il faro della Revellata può essere la tua prima escursione da non perdere! Questo tour ti porta attraverso la strada di Porto, che si trova vicino alla costa. Quindi fai una piccola sosta nella cittadella di Calvi. Sulla strada, puoi anche scoprire e ammirare la grotta dei vitelli.
Altrettanto belli, i percorsi attorno al Convento di Corbara dal villaggio di San'Antonino sono inevitabili. Al vostro arrivo, è possibile prendere un succo di limone fresco sulla terrazza del Clos Antonini: l'ideale dopo uno sforzo.

Trekking forestali

Uno dei siti di montagna più belli della regione è il Vizzavona, vicino alla cascata inglese. Questa posizione è ideale per un tuffo nell'acqua fresca della valle.
La valle del fango è una delle escursioni più piccole che rivela fiumi nascosti e sentieri panoramici lungo la strada.

Il paese di Balagne ti svelerà alcune belle sorprese. Un noleggio a Balagne ti darà l'opportunità di goderti appieno la tua vacanza con Arinella.

Condividi questa pagina

Copyright ©2018-2019 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da agence web corse

Prenotazione

Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
Neonati
Codice promozionale

"Eccellente"

90%

343 recensioni

su 9 portali