Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Un appartamento per le vacanze in Corsica

Il calore dei raggi del sole, i granelli di sabbia che solleticano i tuoi piedi e il vento iodato tra i tuoi capelli: una vacanza da sogno. Gli appartamenti vicino a Calvi ti permetteranno di goderti i benefici marini durante le tue vacanze. Optare per un appartamento per vacanze in Corsica con il residence Arinella.

Un appartamento per le vacanze in Corsica

Calvi: la gioia di una vacanza al mare

Orientato sia verso la costa della Costa Azzurra che verso la Balagne, Calvi, città natale di Cristoforo Colombo, rivela un blu contrastante, tra il turchese e il blu intenso del Mediterraneo. Proprio come Lumio, situato a soli 10 km di distanza, Calvi è anche classificata città di carattere.

Calvi ti fa scoprire la sua famosa cittadella, la sua Torre del Sale e le sue magnifiche spiagge che si estendono per 5 km.
Trascorri le tue vacanze vicino a Calvi: è anche un ottimo posto per fare immersioni, castelli di sabbia con bambini ed escursioni a L'Île-Rousse.

Delle vacanze i piedi nell'acqua

La residenza Arinella possiede degli appartamenti a 11 km di Calvi ed a 200 metri di una spiaggia privata dove l'aria marina vi porterà benessere durante le vostre vacanze. Per voi, è anche l'opportunità di praticare degli sport nautici in ogni genere. Arinella vi consiglia sulle differenti attività a fare: immersa, caiac, velo, sci nautico e bene di altri. Non aspettate più per riservare le vostre vacanze in Corsica!

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali