Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Le vostre vacanze di sogni in Corsica

Per voi le vacanze sono sinonime di sole, di una spiaggia di sabbia fine, dell'acqua turchese e di attività diverse. La Corsica, il Balagne è fatto più precisamente allora per voi! Apprezzerete la dolcezza di vivere, la diversità dei paesaggi e bene evidentemente la generosità degli abitanti che vi faranno scoprire le sue molteplici ricchezze. La vostra locazione in corso in Balagne  vi aspetta da Arinella.

Le vostre vacanze di sogni in Corsica

La diversità del Balagne

La diversità del Balagne Riche dei suoi paesaggi montagnosi e paradisiaci, la regione del Balagne svela una moltitudine di attività, di passeggiate e di spiagge dove distendersi. Si tratta di una delle destinazioni preferite dei francesi e si comprende bene perché!Il Balagne, è il luogo ideale per titillare la vostra adrenalina, praticando il parapente in uno di siti montagnosi più belli della regione, o ancora il canyoning. Sarete tutti perciò seduce dalla ricchezza del suo patrimonio ed i suoi villaggi tipici e storici. Il Balagne, sono anche dei paesaggi a tagliarvi il soffio.

Perché Arinella?

Soggiornare nella residenza Arinella, è la garanzia di approfittare vicino di una diversità di attività :

  • La scoperta dell'isola-rossa passando dalla spiaggia di Bodri, un luogo sognato per una parentesi idilliaca sulla sabbia calda ;
  • Il campo unico di Calvi e le sue differenti animazioni.

Riservate rapidamente la vostra locazione in Corsica, in Balagne in una delle residenze Arinella!

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali