Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Un appartamento in affitto in Corsica

Una vacanza al mare o una vacanza in montagna, cosa scegliere? E perché non entrambi? La Corsica offre una varietà di paesaggi da scoprire. Prendi un appartamento in affitto in Corsica con Arinella per goderti appieno le tue vacanze.

Un appartamento in affitto in Corsica

Una vacanza in Corsica per le vacanze

Perché scegliere la Corsica come destinazione? Per la sua diversità di paesaggi, la sua dolcezza di vita, le sue varie attività sportive e soprattutto il suo patrimonio e il ricco patrimonio culturale. Il tuo soggiorno sarà punteggiato dal calore del sole su una spiaggia sabbiosa. Fai passeggiate nel cuore dei parchi naturali per scoprire cascate nascoste. Infine, goditi i suoi tradizionali salumi corsi, con alcune altre gustose specialità locali.

Il tuo appartamento in affitto in Corsica con vista sul mare

Durante il tuo soggiorno, perché non goderti una superba vista sul mare o sulle montagne della Corsica? In Haute-Corse, nel residence Arinella, godetevi gli appartamenti con vista sul mare o sul giardino. Gli appartamenti Arinella danno accesso a diversi campi da calcio, bocce, tennis ... Tutto a 200 metri dal mare Gli appartamenti sono idealmente situati vicino a Calvi e Isola Rossa, per belle passeggiate sui pittoreschi sentieri di l'isola. Niente come appartamenti con vista per ammirare la bellezza della flora naturale e la costa mediterranea.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali