Notizie della residenza in Corsica
  • Scoprire la Corsica in primavera Arinella...

Affittare un appartamento in corsica per le vostre vacanze

Visiter la Corse au printemps

Niente di meglio che visitare la Corsica in primavera per scoprire in tutta tranquillità il suo patrimonio naturale e culturale.
Visitate le sue spiagge paradisiache, camminate sui suoi sentieri che si affacciano su calette selvagge, scoprite la cittadella di Calvi e il faro della Pietra a L'Ile Rousse. Non aspettate oltre per affittare un appartamento in Corsica con Arinella, per una vacanza che vi lascerà senza fiato.

Un patrimonio ricco di flora e fauna

La primavera è la stagione ideale per scoprire la flora e la fauna che popolano la Corsica. Fate un giro sulla spiaggia di Calvi dove scoprirete la Cittadella poi continuate verso il faro della Revellata: sarete in mezzo al profumo del famoso maquis godendo di una vista magica sul Mediterraneo e le montagne”. Andando verso il convento di Corbara camminerete lungo sentieri dove l'asfodelo vi svelerà i suoi misteri facendovi intravedere i suoi delicati petali bianchi.

Una deviazione a l'Ile Rousse

L'Ile Rousse non è lontana e vi svelerà i sapori del biscottificio artigianale Salvatori e altre golose degustazioni. L'altra ricchezza dell'isola è l'eucalipto, presente soprattutto nella parte Nord. Infatti a Lumio scoprirete boutique specializzate nella vendita di oli essenziali e tisane. La Corsica vi garantisce che trascorrerete una vacanza rilassante alla scoperta della Balagne, regione ricca di storia e di ricchezze naturali.

Per godere appieno di questo ambiente unico, affittate un appartamento in Corsica con Arinella.

Condividi questa pagina

Copyright ©2018-2019 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da agence web corse

Prenotazione
Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
Neonati
Codice promozionale
"Eccellente"

91%

445 recensioni

su 9 portali