Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Desiderate partire per l'Isola di bellezza ma siete indecisi sul periodo da prenotare?

Siete stanchi del brutto tempo? Quest'anno volete ritornare così abbronzati da far invidia ai vostri amici e colleghi di lavoro? La Corsica è la destinazione ideale, ma il periodo migliore per poterla apprezzare al meglio dipende dalle vostre aspettative, da ciò che cercate durante il vostro soggiorno.

Desiderate partire per l'Isola di bellezza ma siete indecisi sul periodo da prenotare?

Una vacanza “soleggiata” in Corsica

Per approfittare delle ore di sole e del clima, il periodo migliore è tra giugno e settembre. I mesi migliori per fare il bagno sono da giugno a ottobre. Luglio e agosto sono la piena stagione e il periodo ideale per godere dei meravigliosi paesaggi dell'isola. Poichè la nostra isola è una destinazione molto apprezzata, consigliamo di prenotare per tempo la vostra vacanza .

Affrettatevi a scoprire il nostro residence e prenotate senza indugio!

Vacanze in Corsica in un periodo tranquillo.

Vi piace passeggiare, stare in spiaggia e scoprire i meravigliosi paesaggi corsi senza troppa confusione intorno? Tutto questo è possibile, perchè la Corsica offre un periodo di soleggiamento che dura 8 mesi. Potrete così partire da aprile a giugno, e ammirare le fioriture primaverili, oppure da settembre a novembre per godere dei colori dell'autunno sempre con una temperatura tra i 15 e i 25 gradi. Contattateci per avere maggiori informazione sul nostro residence di vacanza in Corsica

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali