Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Scopri la città di Calvi

Non hai mai visitato la città di Calvi? Calvi è la capitale della Balagne e anche la seconda città più turistica della Corsica. Lei è la perfetta alleanza tra il mare e la montagna. La città ha un patrimonio estremamente ricco, molte visite ti aspettano. Non esitate e godetevi la vacanza affitto in Calvi.

Scopri la città di Calvi

Scopri la città di Calvi durante le tue vacanze

La città abbonda di luoghi da scoprire, la scelta non manca. Puoi iniziare passeggiando sul pontile di Landry per scoprire il lungomare, il porto turistico e il porto. Successivamente la rue Clemenceau è il luogo ideale per passeggiare. L'arteria è pedonale, è un must per gli amanti dello shopping. Puoi trovare tutti i souvenir che vuoi riportare.
Sulla piazza principale si trova la Chiesa di Santa Maria Maggiore costruita nel XVII secolo. Le tonalità rosa e bianco si fondono perfettamente con la città e i suoi fiori. Qui è organizzato il santo Erasmo (patrono dei pescatori) e la sua processione e settimana di Pasqua.
Hai bisogno di una pausa? L'ozio sulla spiaggia della pineta è il passaggio obbligato. E 'in fondo al campo da golf di Calvi, sabbia bianca e mare turchese sarà al rendez-vous in un ambiente naturale preservato.
La Cittadella e la Torre del Sale sono un must in città. La cittadella è arroccata su una zona rocciosa, la sua posizione geografica offre una vista mozzafiato della città, del porto turistico e delle montagne. La Salt Tower è, da parte sua, il simbolo del commercio di Calvais, si affaccia sul porto turistico.
La città di Calvi e le sue meraviglie ti aspettano, prenota ora il tuo soggiorno in residence Arinella!

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali