Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Attività da fare nella Corsica del Nord

Le attività da fare in Corsica non mancano, estate e inverno, l'isola della bellezza ha molte risorse. Una moltitudine di scelte a tua disposizione secondo i tuoi desideri. Affittare un appartamento nel nord della Corsica ti permette di godere appieno della bellezza del luogo, mentre ti concedi le tue attività preferite.

Attività da fare nella Corsica del Nord

Attività acquatiche da fare nella Corsica del Nord

Il mare è onnipresente in Corsica, sarebbe un peccato non goderselo. Sott'acqua o sulla terra, le alternative non mancano. È possibile fare un viaggio con noleggio barche o jet ski per scoprire la costa della Corsica. Per i più atletici, ci sono molti club nautici vicino a Lumio, puoi praticare paddleboarding, vela, windsurf o kayak ... Dopo aver visto la costa, perché non guardare sotto acqua attraverso le immersioni subacquee!

Preferisci rimanere sulla terra?

Il rilievo montuoso della Corsica permette di organizzare numerose escursioni e passeggiate. La bellezza del paesaggio richiede di scoprire l'isola a piedi. Il ciclismo è anche una bella alternativa per scoprire i sentieri adatti a loro. Alcuni luoghi come le rovine del villaggio abbandonato di Occi sono accessibili solo a piedi e offrono una vista mozzafiato sul mare.

Per non parlare del fatto che la regione di Balagne ha molte spiagge, il luogo perfetto per riposarsi e rinfrescarsi dopo le visite.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali