Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Vacanze in coppia : andare in Corsica

La Corsica è conosciuta per la sua bellezza, le sue spiagge di sabbia finissima, le sue acque cristalline, ... È il posto sognato per un soggiorno romantico. Il noleggio in Corsica per due persone è l'ideale per visitare l'isola della bellezza con la sua metà, la Corsica è piena di luoghi romantici da scoprire.

Vacanze in coppia : andare in Corsica

I posti più romantici in Alta Corsica

Come resistere agli affascinanti paesaggi della Corsica per un soggiorno in coppia? Vicino alla nostra residenza per le vacanze, i luoghi romantici non mancano. Il piccolo villaggio di Sant'Antonio offre un'eccezionale posizione geografica per ammirare i paesaggi dell'Alta Corsica. In effetti, la sua vista su Ile Rousse e Calvi rende il posto da ammirare e passeggiare. Per una serata romantica, il tramonto del sole su Ile Rousse non ti lascerà indifferente. Per non parlare delle numerose spiagge di sabbia bianca sulla costa per trascorrere momenti di relax di fronte al mare. Inoltre, la gastronomia della Corsica delizierà le vostre papille gustative, l'isola non manca di ristoranti e prodotti regionali da gustare.

Soggiorno romantico con appartamento in affitto per due

I nostri appartamenti fronte mare per vacanze in coppia sono perfetti per darti il benvenuto. Situato nel romantico villaggio di Lumio, le attività da fare due da non perdere: escursioni, sport acquatici, ozio sulla spiaggia ... I nostri confortevoli appartamenti con terrazza vi permetteranno di godervi le vostre vacanze secondo i vostri ritmi in un ambiente eccezionale .
Vuoi ritrovarti in Corsica, non esitare a scoprire quest'isola paradisiaca!

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali