Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Affittare un appartamento sulla spiaggia in Corsica

La Corsica è piena di spiagge favolose, sarebbe un peccato non godere durante il vostro soggiorno. Il residence Arinella offre camere in appartamenti in affitto in Corsica ai margini della spiaggia. Basta fare qualche passo e sarai proprio in acqua.

Affittare un appartamento sulla spiaggia in Corsica

La costa della Corsica, un'area di scoperta

La Corsica ha oltre 1000 km di costa, è possibile esplorare le spiagge, le calette, le scogliere di granito, la macchia ... Il mare lascia il posto a una grande varietà di sport acquatici. Si può facilmente praticare: vela, sci nautico, kayak, windsurf ... Anche le immersioni subacquee sono molto popolari, si possono ammirare molti coralli, anemoni e una moltitudine di pesci colorati . Le spiagge della Corsica sono luoghi ideali per una vacanza rilassante. Indossa il costume da bagno, prendi l'asciugamano e la crema solare, la sabbia fine ti sta aspettando!

Il noleggio fronte mare in Corsica: confortevoli appartamenti completamente attrezzati

Affittare un appartamento sulla spiaggia ha molti vantaggi, ti semplifica la vita. Puoi goderti la spiaggia senza dover prendere la macchina, il che ti dà il tempo di goderti appieno la vacanza senza stress. Non c'è bisogno di trovare un posto dove parcheggiare, devi solo metterti le scarpe! Per non parlare del fatto che il mare offre una vista tranquilla tutto il giorno.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali