Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Residenza di vacanza in Corsica : visitare Algajola

Desiderio di evasione in un ambiente naturale? Avete già visitato Algajola in Corsica? E' la destinazione ideale per una vacanza in famiglia o in compagnia di amici. Per rilassarvi in tutte le stagioni, niente di meglio di una vacanza tranquilla e riposante in un residence in Corsica.

Residenza di vacanza in Corsica : visitare Algajola

Algajola, il fascino autentico della Corsica

Lasciatevi sedurre dalla dolce vita di Algajola. Questa graziosa cittadina dell'Alta Corsica, situata a metà strada tra l'Ile Rousse e Calvi, vi conquisterà con le sue numerose possibilità. Lontani dal caos delle grandi città e dalla folla, scoprite Algajola. La combinazione di montagna e mare dalle acque cristalline di questa cittadina posata di fianco alle colline, sedurrà gli amanti delle fughe nella natura.
Durante il vostro soggiorno, approfittate di una bella giornata di sole per scoprire il litorale della Balagne e le sue spiagge di sabbia fine. Protetto e selvaggio, vi offrirà delle belle passeggiate.
A piedi o in bicicletta, percorrete i sentieri che costeggiano il mare. A metà giornata offritevi una meritata pausa per un pic-nic e godetevi il piacere di un bagno e del dolce farniente.

Algajola: un patrimonio culturale e gastronomico

Città fortificata, Algajola è ricca di reperti storici. Lasciatevi tentare da una visita al suo famoso castello fortificato che ci riporta al medioevo.
A pochi chilometri da Algajola non perdetevi Lumio, delizioso autentico villaggio corso, da cui si domina il golfo di Calvi.
Piacevoli escursioni in mezzo alla natura, scorci panoramici mozzafiato, belle spiagge e mare turchese vi attendono.

Desiderio di rilassarvi in Corsica? Programmate ora le vostre vacanze prenotando il vostro soggiorno presso il residence Arinella a Lumio In Corsica.

 

 

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali