Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

La riserva naturale della Balagne

Parzialmente classificato come un parco naturale: la Corsica offre una grande biodiversità. La regione della Balagna è conosciuta per le sue varie riserve naturali e paesaggi selvaggi. Una residenza turistica in Corsica è l'ideale per scoprire questa fauna e flora protetta.

La riserva naturale della Balagne

Riserve naturali: fauna e flora

La regione della Balagna, ha molte riserve naturali tra cui Scandola che è una riserva marina e terrestre. Questo posto unico è classificato nel patrimonio dell'UNESCO, comprende 9 km ² di aree protette. Molte foreste, stagni e laghi ospitano specie protette come insetti, pesci come trote e lucci e specie di uccelli. In Corsica, 192 specie di uccelli sono nella lista degli uccelli protetti. Soggiornare in una residenza turistica in Corsica offre accesso alla natura incontaminata e alla grande bellezza.

Una residenza turistica in Corsica

Idealmente situato in un ambiente idilliaco, Arinella ha una posizione privilegiata nel cuore di una regione ricca di scoperte. La residenza posta sul bordo del mare consente l'accesso, tramite percorsi o in auto, alle aree protette. Non sono tutti accessibili ma alcuni possono essere visitati. Balagne è la regione ideale per staccare dal trambusto della vita di tutti i giorni, prendere una boccata d'aria fresca scegliendo una residenza turistica in Haute Corse.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali