Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Vacanze sportive

Move è il tuo motto per le vacanze. Immergiti nelle profondità della costa mediterranea per una vacanza sportiva in Corsica. Una vacanza in affitto a Corse-du-Nord ti permetterà di godere di varie attività acquatiche, sia terrestri che aeree.

Vacanze sportive

Vacanze sportive durante il tuo soggiorno estivo

La Corsica è circondata da 1.000 km di costa: una grande opportunità per praticare sport acquatici. Infatti, è possibile praticare attività di ogni tipo: vela, sci nautico, jet-ski, immersioni, bodyboard ... Per una grande dose di adrenalina, optate per lo sci d'acqua! Tratto da una barca a motore, si pratica lo sci sull'acqua. Il bodyboarding è fatto per i fanatici delle onde e dell'avventura, questo sport è praticato con una tavola più piccola e flessibile rispetto al bodyboard.

Tra cielo e terra, una casa vacanza in Corsica del Nord

La Corsica e i suoi paesaggi collinari da molte montagne offrono uno splendido panorama per gli amanti del parapendio e del paracadute. Queste attività sono ideali per godersi la Corsica sotto una nuova luce. Gli amanti del brivido saranno entusiasti di praticare la caduta libera e il bungee jumping. Per i sognatori, la caduta libera mette alla prova le tue emozioni, con un salto a più di 3.500 metri di altitudine. Hai sempre sognato di poter volare, è ora di saltare!

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali