Notizie della residenza in Corsica
Scritto il

Scegliere una residenza di vacanze in Corsica

Avete scelto la Corsica come destinazione per le vostre prossime vacanze? L'ora è arrivata di scegliere una residenza di locazione in Corsica. È una tappa che chiede del tempo, ma che resto essenziale perché la scelta della vostra locazione può determinare la riuscita delle vostre vacanze. Per approfittare pienamente del vostro soggiorno, fatto la scelta della residenza di locazione Corsica Arinella che vi porta tutta la comodità necessaria.

Scegliere una residenza di vacanze in Corsica

Residenza di vacanze: passate delle vacanze vicino a Calvi

La Corsica beneficia di un ensoleillement tutto l'anno e di paesaggi incredibili che fanno di questa regione una delle destinazioni preferite dei francesi. A Lumio, tutto vicino a Calvi, passate delle piacevoli vacanze alleando allentamento, benessere e natura. È in un ambiente naturale privilegiato al cuore di un gioiello naturale di eccezione e preservato che assaggerete le gioie della Corsica. Misurate la regione e partite alla scoperta di luoghi unici ed incontournables così rappresentativi dell'isola di bellezza come L'isola-rossa, la cittadella o ancora la Torre di Sale a Calvi

Soggiornare in una residenza vacanze a Calvi

Rigeneratevi in ogni stagione a Lumio di Calvi vicino. Inalberata ed idealmente situata vicino alla spiaggia e del centro città, la nostra residenza di vacanze a Calvi vi accolgo in una cornice eccezionale tra montagna e mari. A solamente 200 m della spiaggia, approfittate pienamente dei benefici della grande aria marina. Ritrovate anche un campo da tennis, dei campi di pallavolo, di calcio e di giochi di palle così come un'area di giochi per divertirvi durante il vostro soggiorno.

Lasciatevi tentare per un soggiorno a Calvi, fate la scelta di una residenza Arinella ogni comodità e decorata con gusto.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

48 Route du Bord de Mer
20260 Lumio, Haute-Corse

Copyright ©2018-2024 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

954 recensioni

su 7 portali