Altri siti
Sito ufficiale
Prenotazione
persone
2 adultes
adulti
2
bambini
0
Neonati
0
Sito ufficiale
Miglior prezzo garantito
Salva

Nessuna disponibilità per il periodo selezionato

Non abbiamo trovato alcuna disponibilità con i criteri selezionati.

Non esitate a contattare direttamente il residence per telefono o per e-mail.

 +33 (0)495 60 60 60

Informazioni COVID-19

La sicurezza e il benessere dei nostri ospiti sono una priorità per il Residence Arinella, quindi ci sforziamo per soddisfare le Vostre aspettative in questo particolare periodo.

Prenota il tuo soggiorno ora e paga solo 7 giorni prima del tuo arrivo

Per tutte le prenotazioni effettuate prima del 31/03/2021, nessun deposito sarà richiesto al momento della prenotazione.

Abbiamo reso più flessibili le nostre condizioni di prenotazione e cancellazione. Siete liberi di modificare o annullare il vostro soggiorno fino a 7 giorni prima del vostro arrivo.

  • Convalida la tua prenotazione ma il pagamento della caparra non è necessario.
  • L'importo totale del vostro soggiorno deve essere pagato 7 giorni prima del vostro arrivo.
  • Potete annullare gratuitamente il vostro soggiorno fino a 7 giorni prima dell'arrivo e il vostro deposito vi sarà rimborsato*.
  • Le spese di cancellazione saranno applicate solo tra il 7 e il giorno dell'arrivo: 100% del prezzo del soggiorno**.

*Il governo ha emesso il 25 marzo l'ordinanza n°2020-315 per sostenere le imprese turistiche nell'esercizio delle loro attività proteggendo il consumatore. Essa prevede il rinvio dei soggiorni sotto forma di una nota di credito valida per ogni nuova prenotazione per 18 mesi. Se, dopo 18 mesi, la vacanza non è stata presa, il credito non utilizzato sarà rimborsato. Per maggiori informazioni: clicca qui.

** Tranne in caso di cancellazione relativa a covid-19. Le circostanze/casi ammissibili relativi alla pandemia Covid-19 dichiarata dalle autorità che danno luogo a un rimborso sotto forma di nota di credito sono le seguenti

  • Caso di contatto che impedisce il viaggio (supportato da un certificato di isolamento rilasciato da un medico)
  • Test RT-PCR positivo per Covid-19
  • Restrizioni di viaggio (origine o destinazione);
  • Consigli negativi per viaggi non essenziali a destinazione, alloggio o luogo di origine;
  • Divieto di viaggiare verso il luogo di vacanza.
  • Limitazione del viaggio.
  • Confinamento nazionale, regionale, dipartimentale o comunale del cliente.
  • Quattordicesimo imposto.
  • Chiusura dello stabilimento, della destinazione o delle frontiere del paese di destinazione o di origine del cliente.

Giorni di arrivo - Maggiore flessibilità nel periodo covid-19

Dal 10/04/21 al 15/07/21 : soggiorni brevi (minimo 3 notti), soggiorni settimanali o per la durata della vostra scelta con giorni di arrivo e partenza liberi.

Dal 15/07/21 al 26/09/21 : possibilità di prenotare per una settimana (7 notti) con arrivo e partenza di sabato o domenica.

Dal 26/09/21 al 30/10/21 : soggiorni brevi (minimo 3 notti), soggiorni settimanali o per la durata della vostra scelta con giorni di arrivo e partenza liberi.

La nostra squadra rimane a Vostra disposizione per rispondere alle Vostre domande e organizzare il Vostro soggiorno, via e-mail su o per telefono al numero +33 (0)495 60 60 60

Apertura del residence

La Vostra sicurezza e il Vostro benessere sono la nostra priorità. Nel frattempo, stiamo mettendo le nostre energie e risorse per garantire che tutte le misure sanitarie siano in atto il giorno della riapertura. Ci stiamo lavorando e non mancheremo di informarVi presto. 

Abbiate cura di Voi stessi e dei Vostri cari. E speriamo di rivederVi presto a Lumio.

Priorità all'igiene

Nel contesto attuale, il Residence Arinella si sta impegnando per accoglierVi nelle migliori condizioni, attuando misure aggiuntive basate su standard di salute e sicurezza. Questa lista si evolverà probabilmente nei prossimi giorni secondo le raccomandazioni del governo e delle autorità sanitarie.

  • Installazione di schermi in plexiglass e distanze di sicurezza segnate a terra alla reception.
  • Fornitura di distributori di disinfettanti nelle aree pubbliche del residence.
  • Nuova procedura per la consegna delle chiavi all'arrivo e alla partenza..
  • Manutenzione degli alloggi, della biancheria da letto e degli asciugamani effettuata da aziende esterne la cui capacità di rispettare i protocolli definiti è stata da noi verificata.
  • Rinforzo delle barriere e delle misure igieniche nelle aree comuni.
  • Tutto il nostro personale indossa mascherine e riduce al minimo l'interazione con gli ospiti.
  • Aumento della frequenza di pulizia e disinfezione delle superfici esposte (reception, maniglie delle porte, etc.) e delle aree ricreative.
  • Ottimizzazione del piano di circolazione all'interno della residenza per evitare che i clienti si avvicinino troppo.
  • Formazione degli impiegati sulle procedure di salute e sicurezza.

Ecco alcuni esempi di precauzioni di sicurezza che chiunque può prendere per proteggere se stesso e gli altri da COVID-19:

  • Indossare la mascherina
  • Lavarsi frequentemente le mani
  • Utilizzare gel idroalcolico
  • Evitare inutili contatti con le mani
  • Evitare di toccare occhi, bocca e naso
  • Coprire la bocca con il gomito quando si tossisce e si starnutisce
  • Tenere almeno due metri di distanza dalle altre persone

Vi chiediamo inoltre di rispettare le norme governative in materia di viaggi e le misure sanitarie messe in atto nel residence.

Condividi questa pagina

WiFi gratuito

Copyright ©2018-2021 Résidence Club Arinella, tutti i diritti riservati - Sito realizzato da sensomedia

"Eccellente"

92%

557 recensioni

su 9 portali